Siamo partner del Triangolare di Ginnastica Artistica Maschile

TRIANGOLARE TRE NAZIONI, ITALIA – RUSSIA – GRECIA
GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE

Trento diventa protagonista di un grande evento internazionale di ginnastica: sabato 22 settembre 2018 alla BLM Group Arena le Nazionali Italiana, Russa e Greca di ginnastica artistica maschile si sfideranno nell’ambitissimo Triangolare Tre Nazioni.

Federazione Ginnastica d’Italia assegna l’organizzazione a ASD Ginnastica Meda, in un evento sportivo che vedrà sulla pedana della BLM Group Arena gli atleti delle tre migliori nazionali di ginnastica artistica maschile. Per loro sarà un importante banco di prova per i Mondiali di Doha (Qatar), in programma alla fine di ottobre.

Sul circuito Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/event/triangolare-di-ginnastica-artistica-maschile/115934) o nelle rivendite autorizzate di Trento è partita la campagna per la vendita dei quasi 3.000 biglietti: un’ottima occasione per trascorrere una grande giornata di sport internazionale in una splendida location ai piedi delle Dolomiti.
Inoltre, dalle 14:30 i biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del BLM Group Arena.

Con l’obiettivo di fare il tutto esaurito e far conoscere la disciplina ai più, ASD Ginnastica Meda, in accordo con i promotori della manifestazione, ha previsto i seguenti costi: biglietto intero a 12 € e ridotto under 11 al prezzo simbolico di 1 €.

SwitchUp si occuperà dello studio del concept creativo e della pianificazione dell’evento attraverso il media mix che coinvolge due prestigiosi media partner come SkySport e RMC Sport Network. Inoltre, la webtv VolareTv trasmetterà la competizione per tutti gli appassionati.

Per noi è un grande onore essere tra i partner ufficiali di questo importante evento… vi aspettiamo numerosi per un sabato ricco di sport!

Sulla nostra pagina Facebook è disponibile il video ufficiale https://www.facebook.com/tecnodatatrentina/videos/896017433942564/

Menu