Trasparenza tecnica

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 5, comma 6, del REGOLAMENTO IN MATERIA DI QUALITA’ E CARTE DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONI DA POSTAZIONE FISSA (Delibera AGCom n. 156/23/CONS), sono disponibili di seguito i Prospetti relativi alla Trasparenza Tecnica delle Offerte.

Informazioni societarie e punti di contatto

Tecnodata Trentina S.r.l.
via R. Guardini, 17
38121 Trento (TN)
Tel. 04611780400
Fax. 0461825912
Partita IVA: 01431000221
Email: info@tecnodata.it
Pec: tecnodata@pec.tn.it

Offerte servizi di connettività Internet

Altre informazioni utili

In ottemperanza alle vigenti disposizioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (delibera 46/17/CONS e s.m.i.) Tecnodata Trentina S.r.l. ha previsto l’applicazione di sconti sulla telefonia fissa e navigazione internet consistente nella riduzione del 50% del canone mensile.

Per usufruire dell’agevolazione, ai sensi dell’art. 4 della Delibera Agcom 46/17/CONS e s.m.i., il richiedente è tenuto ad allegare alla documentazione contrattuale i seguenti documenti:

  • modulo di richiesta da compilare con tutte le informazioni necessarie per poter accedere
    all’agevolazione;
  • Copia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità dell’avente diritto.

In ottemperanza alla delibera n. 348/18/CONS come modificata dalla delibera n. 34/20/CONS, nei casi in cui il cliente decida in autonomia di acquistare e dotarsi direttamente di un apparato (modem/router) per connettersi con i servizi di accesso a banda ultra larga offerti da Tecnodata Trentina S.r.l., il cliente dovrà seguire attentamente le condizioni di configurazione, riportate nell’apposito documento, per una corretta installazione dell’apparato

Per sbloccare o bloccare le chiamate su numerazioni non geografiche, internazionali e satellitari è necessario inviare una richiesta via mail a assistenza@tecnodata.it, oppure, chiamare direttamente il nostro customer care al numero 04611780400.

In ottemperanza alla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 235/17/CONS e s.m.i., ai sensi del decreto-legge 17 ottobre 2016, n. 189, come convertito con modificazioni dalla legge 15 dicembre 2016 n. 229.

Documentazione di riferimento:

  • Misure regolamentari per terremoti del centro Italia
  • Tutela degli utenti in caso di calamità
  • Delibera AGCOM n. 235/17/CONS
  • Delibera AGCOM n. 346/17/

Per la disdetta del servizio è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo tramite raccomandata A/R presso la nostra sede di Via R. Guardini, 17 – 38121 Trento o inviare una PEC a tecnodata@pec.tn.it

* di cui la Qualità dei servizi di telefonia vocale fissa, Qualità dei servizi Internet da postazione fissa, Qualità dei servizi telefonici di contatto (Servizi di Assistenza Clienti).
** in ottemperanza alla delibera n. 348/18/CONS come modificata dalla delibera n. 34/20/CONS, nei casi in cui il cliente decida in autonomia di acquistare e dotarsi direttamente di un apparato (modem/router) per connettersi con i servizi di accesso a banda ultra larga offerti da Tecnodata Trentina S.r.l., il cliente dovrà seguire attentamente le condizioni di configurazione, di seguito riportate, per una corretta installazione dell’apparato